Dolore ghiandola destra

Salve sono un ragazzo di 30 soffro di tosse da 14 anni continua e da una settimana che ho un dolore alla ghiandola destra lieve ma fastidioso sono andato dalla guardia medica ma mi ha detto che la ghiandola ingrossata e quella sinistra in gola non vede lesioni e batteri ma solo flogosi sono fumatore ho preso per due giorni antinfiammatori
ps soffro di ipocondria e di lupus discoide
secondo voi cose ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la causa della sintomatologia descritta, occorre che ti sottoponga ad una ecografia della ghiandola. Non appena avrai il risultato dell'esame, cerchero' di esserti di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori