Il mio medico mi consiglia l intervento cosa ne pensate voi

salve ho 29 anni e da un po' sofro di emigranea il mio medico mi ha prescritto una tac massiccio facciale con esito ingombro flogistico pressoche' completto del seno mascellare di sinistra,del seno sfenoidale di destra e di alcune celle etmoidali anteriori e posteriori bilateralmente, deviazione verso destra del setto nasale modica ipertrofia della mucosa del turbinato medio ed inferiore di sinistra considerato il quesito diagnostico ed a giudizio clinico si consiglia complettamento con mdc. mi potrebbe aiutare a capire la diagnosi e cosa dovro fare il mio medico mi consiglia l intervento cosa ne pensate voi? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
l'esito della tac effettuata, per come la riferisce, depone per una estesa sinusite che coinvolge sia i seni mascellari che sfenoidale ed etmoidali abbinati ad una deviazione nasale.
Sarebbe pertanto opportuna una visita otorinolaringoiatrica, figura medica di riferimento, che saprà dopo visita darle opportune indicazioni terapeutiche mediche e/o chirurgiche.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it