Sensazione di cadere da sdraiata

Salve, sono una ragazza di 20 anni e ogni tanto quando sono sdraiata a letto,ho come la sensazione di star storta,pendente da un lato, insommma come se il materasso non fosse pari ma pendesse da un lato... Da cosa potrebbe dipendere?? Da posizioni sbagliate della colonna vertebrale? Premetto che tre mesi fa ho subito un intervento chirurgico di stabilizzazione artroscopica della spalla, con conseguente immobilità con tutore per più di un mese,ed ora sto facendo la fisioterapia, dove mi hanno avvertito che tutti i muscoli della spalla e del collo sono molto tesi e che in questi mesi ho assunto posizioni sbagliate.... Ma non so se questo possa causar quella sensazione e ogni tanto anche leggere vertigini. Confido in una vostra autorevole risposta. Cordialmente, Federica.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, il mio consiglio è di rivolgersi ad uno Specialista orl che certamente, attraverso un esame audio-vestibolare, potrà farLe una diagnosi e, quindi, prescriverLe una idonea terapia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori