Il mio compagno è da un mese e mezzo che ha mal di gola, inizilamente il medico di famiglia gli ha

salve, allora vorrei un colsulto.. il mio compagno è da un mese e mezzo che ha mal di gola, inizilamente il medico di famiglia gli ha fatto prendere augumentin, ma niente, poi 2 bustine di naprosyn e di nuovo augumentin, ma ancora il mal d gola continuava. adesso ha avuto febbre a 40 e gli ha prescritto 6 punture di rocefin, gli ha fatto fare il tampone ma è risultato negativo. nonostante le sei punture il mal di gola è passato però si sente ancora un pò di muco alla gola. come è possibile? tra 15 giorni deve fare le analisi del sangue. ma vorrei un parere vostro. su cosa potrebbe essere. sn molto preoccupata. adesso ogni tanto spruzza l'oki a spray. mi potete dire qualcosa? cosa potrebbe essere? dobbiamo preoccuparci o è normale? grazie davvero
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
mi sembra che non ci sia nulla di strano. Un po' di catarro in gola dopo una faringite (forse acuta) è abbastanza normale. Farei con fiducia l'esame del sangue e aspetterei i risultati.
cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it