Un liquido nelle orecchie

Mi scuso perché non utilizzo termini medici, negli ultimi sento un liquido in entrambe le orecchie (non ho idea di come vi sia entrato, probabilmente durante una doccia), e nell'orecchio destro sento anche delle fitte di dolore, cosa che nel sinistro non accade, non riesco a capire il perché, quel liquido o acqua che sia non esca o non si asciughi...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo si tratti di liquido entrato nel condotto uditivo ma, semmai, di catarro presente nell'orecchio medio. Altra ipotesi, del cerume. Per questo è necessario che ti faccia visitare dal tuo Medico di famiglia. Sarà questi, in base a cio' che rileverà con l'esame clinico, ad indirizzarti o meno ad uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori