Fastidio orecchio

salve è da quasi una settimana che ho fastidio all0orecchio dx. improvvisamente mi sembrava di stare in un campana in entrambe le orecchio dopo essere stata dal medico di famiglia che mi gha prescritto gocce naturali, l'orecchio sx è tornato normale ma il dx no. oggi dopo visita da otorino ha detto che non c'è alcun tappo di cerume e mi ha prescritto rinocidina . ha detto che ho il timpano leggermente introflesso. ma questa sensazione di tappo all'orecchio dx persiste. talvolta sento anche dolore interno. premetto che sono stata operata due anni fa di adenoma pleomorfo parotideo, con solo l'asportazioone dello stesso senza togliere parotide.m potrebbero essere collegate? indolenzimento anche della parte sottostante orecchio. cosa mi consigliate? grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Ritengo difficile che l'adenoma pleomorfo abbia relazione con la sua malattia attuale. Non è chiara la diagnosi ma presumo che si tratti di una ototubarite. La rinocidina penso che la possa aiutare. Liberare le vie aeree nasali è importante
Cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it