Dolore all orecchio sinistro

Salve a tutti, è da qualche giorno che ho un dolore acuto all orecchio sinistro, non riesco a toccarlo poiché fa molto male...
Il dolore è localizzato sulla "prima" parte dell orecchio, ma non sulla parte cartilaginea, ma proprio all interno prima che inizi il condotto uditivo....non riesco.nemmeno a dormire appoggiando quell orecchio al.cuscino...

Forse si tratta di un brufolo sottopelle, ma fa veramente male...
Aspetto Vostre risposte.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Se c'è un foruncolo è sicuramente molto doloroso. Però non è possibile stabilirlo via mail. La visita otorinolaringoiatrica è indispensabile.
Cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it