Rumore persistente all'orecchio destro

Buongiorno gent.mi dottori,
da un paio di giorni sento un fastidioso rumore all'orecchio destro che si presenta sotto forma di un intenso e costante fischio, come subito dopo aver preso uno schiaffo ad un orecchio o si e sottoposti ad un forte rumore improvviso.
Il rumore è sempre presente e costante durante tutta la giornata anche se sembra cambiare di frequenza alcune volte (ad esempio lieve al mattino, tipo più intenso di giorno, meno di sera per poi tornare acuto di notte).
Faccio presente che non bevo, non fumo e non sottopongo le miei orecchie a stress acustici come musica in discoteca o musica ad alto volume nelle cuffie.
Inoltre non ricordo nessun evento associato a rumori forti ed improvvisi.
Sto cercando di prenotare una visita otorinica ma le frattempo sto prendendo ANAURAN in gocce che però non sembrano sortire effetto alcuno.
Vorrei chiedervi se dai sintomi descritti potete darmi indicazioni su cosa potrebbe essere e di indirizzarmi sugli specialisti da consultare e gli esami da tenere in considerazione.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, Francesco

[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
e assolutamente importante eseguire al piu presto una valutazione orl, al fine di valutare la funzionalita' uditiva e altro , ma intanto vada all'interno del sito a leggersi il mio articolo sugli acufeni
cordiali saluti

Dr. FLAVIO ARNONE