Probabile sinusite

risposta x il dott raffaello brunori da marco:
non ho fatto questi due esami, avevo dimenticato di dirle che i due otorini hanno riscontrato il setto nasale leggermente storto. Ora mi sono risentito con il secondo otorino il dott marco bianchedi, mi ha consigliato di fare esercizi x la tube di eustachio con otovent due volte la mattina e due volte la sera sette giorni si e sette no. il 13 novembre torno da lui x vedere se ce un miglioramento, lei che ne pensa? la ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, l'utilizzo dell'otovent male non fà, solo che necessita anche di fare gli altri accertamenti consigliati. Aspettiamo il risultato della prossima visita di controllo. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori