Setto nasale non respiro bene

Salve dottori,sono di Genova.Ho il setto nasale devito causa trauma di alcuni anni fa,curato solo con un punto di suttura..............(pronto soccorso)la situazione e' peggiorata ho 38 anni e la respirazione da una narice e sempre piu' tenue,sopratutto di notte, spesso respiro con la bocca e le sinusiti sono sempre piu frequenti.
Volevo sapere se mi consigliate qualche struttura ospedaliera che mi operi a Genova principalmente per la
funzionalita' del naso e se in questa si riesca a raddrizzare lo stesso che risulta lievemente spostato a sinistra con assimetria molto lieve della narice.
Il naso era perfetto prima del colpo diciamo la forma va bene , ma presenta una lieve assimetria.
Vorrei sapere se vi e' qualche specialista valido a Genova che operi in ospedale almeno per far passare dalla mutua parte dell'intervento.
Se gentilmente qualcuno mi indica qualche contato.
Vi saluto e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere tranquillamente presso l'Ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'ospedale di Genova. Confermato, quanto da lei riferito, automaticamente verrà messo in lista per l'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr , provero a contattare qualche specialista genovese per una visita, che magari che operi in ospedale,direi forse l'ospedale il Galliera
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La trovo una buona soluzione. Si informi su un Medico esperto nella chirurgia del naso all'atto della prenotazione della visita. Mi farà piacere ricevere sue notizie in merito. Buona giornata