Pallina lato gola

buona sera, da un paio di giorni avverto fastidio alla gola, precisamente vicino alla base della lingua nel lato sinistro; è come se avessi una piccola pallina che non va ne su ne giu...da cosa potrebbe dipendere?
non so se sia rilevante ma venerdi' scorso mi sono recata in ps orl x togliere una lisca di branzino finita nella tonsilla linguale...
Vi ringrazio per l'attenzione, saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, cio' che sente è l'esito della rimozione della lisca, magari provocata dalla pinza. Comprenda che, a distanza, non posso capire cio' che descrive. Se il sintomo persiste, le consiglio di farsi visitare dal suo Medico di famiglia. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, cordiali saluti.