Polmonite od edema

Salve, ieri sera cercando di liberare lo scarico di cucina della casa ho versato il prodotto chimico sgorgante contenente acido solforico e corrosivi vari.

Improvvisamente è uscita una nube bianca di gas mi sono allontanato immediatamente, la nube non mi è entrata a contatto, ma la puzza era talmente forte da non respirare e sono stato costretto a stare fuori il balcone al freddo. ma la puzza arrivava fin fuori.

ovviamente stanotte non ho chiuso occhio, purtroppo sono anche una persona molto ansiosa, il che mi porta a pensare molto e a pensare che le situazioni siano ancora pià gravi di come sono.

Non ho e non ho avuto irritazioni al naso o gola, ne occhi lacrimanti. stanotte ho solo avuto la sensazione di essere leggermente caldo, ed avere un po di freddo. ho solo il naso leggermente otturato come se avessi muco (il che mi crea un pelo di difficolta alla respirazione, tanto che sotto sforzo es. camminando mi crea un piccolissimo affano, e la presenza di un poco di muco alla gola.
Ovviamente ho anche paura ed un ansia altissima il che mi peggiora un po le cose e sembra che mi si accelera leggermente il cuore ( gia da piccolo ho il cuore sempre alto, da piccol avevo anche 2 piccoli soffietti al cuore).

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrivi, non mi sembra che tu abbia riportato alcun danno. Penso, quindi, che tu possa essere tranquillo. Cerca , per il futuro, di usare con piu' accortezza i prodotti disostruenti le tubazioni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori