Sintomi strani post tonsillectomia

buongiorno,
sono stata operata di tonsillectomia a settembre in seguito ho avuto un emorraggia e son tornata in sala operatoria ora dopo due mesi percepisco ancora qualche sapore differente mi sveglio con lagola asciutta, quando parlo velocemente mi vengono i conati di vomito e come deglutisco sento in fondo come un corpo estraneo...
cosa puo essere ????
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprendi che, da lontano, senza un esame clinico, non sono in grado di capire cio'che avverti deglutendo: un residuo tonsillare? Per questo, ti invito a contattare il Chirurgo che è intervenuto, poichè la sintomatologia descritta non rientra fra quelle post-operatorie, in particolare dopo due mesi. Mi dispiace non poterti essere di aiuto in questo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori