Prolasso dell'ugola

Salve, oltre ad avere io il prolasso dell'ugola, per cui, l'otorino mi ha consigliato il laser, ho anche la carotide di Kingking che vorrei farmi, scusate, '' raddrizzare''.
La mia domanda è: si potrebbe effettuare un contemporaneo doppio intervento?
Ci possono essere problemi?? E dove eventualmente potrei farlo?
Grazie per la Vostra disponibilità...e per il servizio che date.
Cordiali Saluti
Pino
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, puo' effettuare entrambi gli interventi nell'ambito della stessa seduta operatoria. Peso che si possa rivolgere tranquillamente presso l'ospedale di Catania. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie, solo che sono indeciso per il Kinking.
Cordiali Saluti