Parotidite

Buongiorno,

da circa una settimana sono in cura con antibiotico ed antidolirifico fans per un fortedolore all'orecchio dx con gonfiore sottomandibolare e sul collo sotto l'orecchio

dopo tre giorni di forti dolori , ora questi sono diminuiti, continua a fuoriuscire dall'orecchio liquido e pertanto il padiglione resta sempre umido

come posso rimediare a questo inconveniente?

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nel suo caso, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una corretta diagnosi. Utile un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni ed una ecografia del collo. Una volta in possesso dei risultati degli esami, vedremo il da farsi. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori