Protuberanze in fondo alla lingua

salve
ho effettuato un'ecografia alla tiroide e mi hanno trovato un nodulo ad ecostruttura solida isoecogena con orletto ipoecogeno di diametro 13 mm che mostra al color doppler segni di flusso peri e intralesionale (flusso III). oltre ad essere molto preoccupata per questo, sento ormai da un mese circa delle protuberanze infondo alla lingua, come delle mollichine nella zona delle tonsille. la settimana prossima effettuerò l'agoaspirato ma vorrei avere un ulteriore parere specialistico anche per quanto riguarda la lingua.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che descrive, potrebbero essere le tonsille linguali. Comunque, giusta la prescrizione dell'agoaspirato per capire la natura di questo linfonodo evidenziato con l'ecografia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottor Brunori, è stato molto gentile. c'è bisogno di farmi vedere da un otorinolaringoiatra o è un male passeggero? posso ricontattarla dopo aver effettutato l'agoaspirato?
grazie ancora
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con la risposta dell'agoaspirato, si deve far visitare da un Otorinolaringoiatra. Mi farà piacere ricevere sue notizie in merito dopo la visita. Buona serata