Catarro giallastro

Sono una ragazza di 19 anni.. Non fumo e non bevo ma da circa 2 anni ho una presenza persistente di catarro giallastro che a volte mi porta persino al vomito.. Mangio nella norma, non esagero con i fritti, forse un po salato(non esagerando) ma dall'altra parte bevo tantissimo.. Sono andata dal dottore per questo disturbo, ho fatto il breath test e anche la laringoscopia, ho preso dei medicinali ma non mi hanno fatto stare meglio.. Molto spesso ho anche un alito pesante al
Mattino anche se la sera mangio solo frutta e verdura. Questa cosa non mi fa stare bene, come si potrebbe risolvere? Il mio dottore minimizza sempre dicendo "non è niente"
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Incominciamo con un esame dell'espettorato per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserti di aiuto. Hai fatto mai una RX del torace?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
No mai!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Conviene farla