Protesi baha

Gentile dottore gradirei sapere se l'intervento per l'istallazione di una protesi Baha è in convenzione con il SSN. e i centri eventualmente abilitati in italia. Io vivo in Sicilia. Grazie e buon lavoro!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'intervento è a carico del SSN e viene eseguito presso qualsiasi Reparto di clinica Otorinolaringoiatrica dei maggiori ospedali della Nazione.. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile la ringrazio per la risposta.