Gli occhi il suo dito,ha preferito evitare dicendomi che non c'era

GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA.RACCONTO IN BREVE LA MIA SITUAZIONE.IN QUESTO PERIODO DALL'ANNO MI SI PRESENTA IL PROBLEMA DI QUESTI LIEVI SBANDAMENTI/SQUILIBRI,IN PARTICOLARE QUANDO CAMMINO O SEMPLICEMENTE SEDUTA.QUINDI ANCHE QUEST'ANNO HO FATTO UNA VISITA DALL'OTORINO IL QUALE MI HA PRESCRITTO ,LO ZIRTEC,L'AREOSOL,SUCCESSIVAMENTE IL VERTISERC, MA DI TUTTO CIO'HO FATTO SOLO 10GG.DI AREOSOL.IN QUANTO IL RESTO MI DAVA MOLTA SONNOLENZA.NELL'ARCO DI QUESTI GG.HO FATTO UNA RADIOGRAFIA CERVICALE,CON RISULTATI:VERTICALIZZAZIONE DELLA LORDOSI FISIOLOGICA TENDENTE ALLA CIFOSI,IN PIU'UN ESAME AUDIOMETRICO E RIGUARDO IL VESTIBOLARE NON HA VOLUTO CHE LO FACESSI,IN QUANTO DOPO AVERMI FATTO SDRAIARE SU DI UN LETTINO E FACENDOMI GIRARE LA TESTA SIA A DESTR CHE SINISTRA DOVENDO SEGUIRE CON GLI OCCHI IL SUO DITO,HA PREFERITO EVITARE DICENDOMI CHE NON C'ERA A SUO AVVISO NULLA D PREOCCUPANTE,ANZI L'ESAM VESTIBOLARE MI AVREBBE SCATURITO PROBABILMENTE DELLE VERTIGINI.IN CONCLUSIONE COME ULTIMO STEP MI HA PRESCRITTO UN ULTIMO ESAME:ENG.SINCERAMENTE DA UNA SETTIMANA CIRCA NON HO PIU' DISTURBI.NON SO SE TRALASCIARE IL TUTTO,O ANDARE FINO IN FONDO.PERCHE' L'ANNO SCORSO SCOMPARVE TUTTO VERSO LA FINE DI MAGGIO,DOPO UN LAVAGGIO ALL'ORECCHIO.DOMANI HO UN ULTIMA VISITA,OVVERO DAL FISIATRA.STO CERCANDO DI FOCALIZZARMI SULL'OTORINO E FISIATRA NON SO SE STO AGENDO BENE.AH,DIMENTICAVO,I LIEVI SBANDAMENTI SONO DIMINUITI IN CONCOMITANZA DEL CAMBIAMENTO DEL TEMPO,E DELLA DIMINUZIONE DEL CATARRO NELL'ORECCHIO.SPERO DI ESSERE STATA CHIARA.GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, se la sintomatologia di sbandamenti si è notevolmente ridotta o del tutto scomparsa, per il momento soprassederei ad accertamenti clinici otorinolaringoiatrici. Sono d'accordo di un consulto da parte di un Fisiatra. Nel caso di negatività della visita, allora si rende utile un esame audio-vestibolare. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori