Info su esame vestibolare e struttura adeguata

Vorrei avere informazioni sull'esame in oggetto e' una struttuta idonea dove eseguirlo
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
L'esame vestibolare e' un esame assolutamente innocuo anche se leggermente fastidioso (ma puo' anche essere divertente se affrontato con il giusto spirito). Si spruzza acqua fredda a 20 gradi all'interno dell'orecchio, questo provoca un giramento di testa di origine vestibolare di durata variabile intorno al minuto e serve a stabilire come rispondono separatamente i due organi vestibolari. Un po' come i due piatti della bilancia. Qualsiasi otorino deve essere in grado di poter fare questo esame dato che e' semplice, innocuo, e necessita di poca strumentazione.
Poi si puo' discutere se la risposta che questo esame da' serva oppure no ma ripeto farlo e' semplice

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto l'esame in questione e' stato eseguito a ravenna dal dott. Valieri Alessandro , il quale e' stato molto professionale e cordiale.

Grazie di nuovo a presto !!

[#3]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
bene e mi scuso se la mia risposta e' arrivata a cose fatte
[#4]
dopo
Utente
Assolutamente sono io che La ringrazio di avermi risposto e di avermi spiegato molto dettagliatamente l'esame in questione.

La ringrazio per la Sua cordialita' e disponibilita' .

Grazie.