Afte acqua ossigenata ho fatto danni?

Salve. Ho da qualche giorno nel labbro interno destro un afte che mi da fastidio... ieri sera incautamente ho fatto degli sciacqui con acqua ossigenata 3% volume 10.. il dolore al afte mi e passato ma posso aver danneggiato irremediabilmente le mucose? sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, stai tranquillo: non hai provocato alcun danno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sicuramente non metterò più acqua ossigenata in bocca.
Un cordiale saluto.