Otite media catarrale

Buongiorno,
Circa 15 giorni fa ho avuto dei dolori alle orecchie e gola. Ho trascurato per qualche giorno, e appena ho potuto mi sono recata dal mio medico. Mi ha detto di avere un otite media catarrale e la gola arrossata, al che mi ha prescritto augmentin per 12 giorni, froben in compresse e shedirflu . Ho finito da due giorni la cura antibiotica, e ho ancora dei dolori all'orecchio, oltre alla pesante spossatezza. Mi sono recata per un controllo, e mi ha detto che l'orecchio va molto meglio ma che c'è ancora del catarro. Mi ha prescritto sustar multivitaminico, è il secondo giorno che lo prendo, ma ancora mi sento debole..
Mi chiedo se non sarebbe meglio andare da uno specialista o se sia normale avere ancora fastidio all'orecchio..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo nel suo caso, sarebbe utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una conferma della diagnosi fatta dal Medico curante e per una modifica della cura in atto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori