Un polipo alla corda vocale destra

Buongiorno, hanno diagnosticato al mio ragazzo un polipo alla corda vocale destra. Ne ha già tolto uno un anno e mezzo fa nel naso. E' un fumatore accanito. E' in attesa di essere chiamato per l'intervento da effettuarsi quanto prima in anestesia totale. Lui è affetto da talassemia. Vorrei un consiglio circa il medico/la struttura a cui rivolgermi nella zona di Milano e provincia specializzata in questo genere di interventi. Sono molto in apprensione. Potete aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
l'intervento è di routine ed in qualsiasi struttura pubblica sono ben attrezzati e competenti per l'intervento

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi