Ipoacusia neurosensoriale+acufeni

Gentile Dottori, in data 7 maggio compaiono gli acufeni e poi un ovattamento all'orecchio destro. Inizialmente si imputò tutto ai tappi di cerume, ma una volta estratti non cambiò nulla. Il 16 maggio dopo esame audiometrico rilevano una ipoacusia neurosensoriale improvvisa dx che GUARISCO pornta con 5 gg di cortisone. Passata l'ipoacusia però gli acufeni persistono, e ormai d aun mese.. Premesso che ho una diagnosi quasi certa di fibromialgia, se può essere utile..grazie a tutti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, consulti il Suo Otorino sull'utilità di somministrazione di farmaci a base di citicolina e di fosfatidi cerebrali e vit. b12. Il tutto per una ventina di giorni. Io personalmente ottengo buoni risultati. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori