Cisti parotide

HO ESEGUITO UN'ECOGRAFIA DELLA REGIONE PAROTIDEA SX: "IN CORRISPONDENZA DELLA TUMEFAZIONE RILEVABILE IN SEDE PAROTIDEA SX SI RILEVA, NEL CONTESTO DELLA GHIANDOLA PAROTIDE, UN'IMMAGINE OVALARE AD ECOSTRUTTURA DISOMOGENEA PREVALENTEMENTE IPOECOGENA, DI MM17 X 7 (FORMAZIONE CISTICA? LINFOADENOPATIA INTRAPAROTIDEA?) SI CONSIGLIA VISITA SPECIALISTICA". DEVO PREOCCUPARMI? COME E A CHI POSSO RIVOLGERMI ? ABITO A ROMA.
CORDIALMENTE LA RINGRAZIO

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, occorre che si sottoponga ad una tac comparativa delle ghiandole parotidee con mezzo di contrasto. Una volta in possesso delle immagini chieda un consulto otorinolaringoiatrico. Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
La ringrazio per la tempestività della sua risposta.
Mi sottoporrò ad una TAC come lei mi consiglia
Cordialmente