Il mio medico mi ha prescritto cefodox 200

salve ogni anno soffro di sinusite il mio medico mi ha prescritto cefodox 200, ma non ho buoni risultati cosa devo fare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Eventualmente utile, una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta confermata la diagnosi, si potrà approntare una specifica terapia farmacologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori