Sinusite????

Da 2 settimane ho iniziato ad avere mal di testa forte nella parte della fronte, anche di giorno anche di notte. Ieri invece mi bruciavano anche i occhi e il dolore l’avevo anche al naso. Quindi ho iniziato a pensare che può essere sinusite.
PS: A fine febbraio ho fatto l’intervento di rino-settoplastica. E andato bene nel senso che da quando l’ho fatto respiro benissimo, pero sono rimasta sempre con catarro nel naso anche se non capisco perche… nei primi 2-3 mesi lo sentivo anche in gola pero dopo e rimasto solo nel naso, mi soffio spesso il naso.
Come che 2 messi fa per colpa di un antiepilettico nuovo sono arrivata con i transaminasi a quasi 2300 quindi parliamo di epatite acuta da farmaci, vorrei sapere se posso curarmi con qualcosa di naturale, perche e meglio di evitare a prendere farmaci.
Cosa mi consigliate di fare e di prendere?
Ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel suo caso, occorre comprendere la sussistenza o meno di un processo infiammatorio a carico dei seni paranasali. Per questo, dovrebbe sottoporsi ad una fibroscopia nasale. Nel caso di una conferma della diagnosi, si puo' trovare una cura che non interferisca con la patologia epatica. Attendo la risposta dell'esame. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie molto per la risposta