Herper zoster- sinusite

buongiorno, da una settimana sono a casa in malattia. i primi sintomi che ho avuto sono stati forte dolore al sopracciglio sx con lieve gonfiore e dolore mattutino all'occhio sx. se mi tocco la mascella sx mi fa un po male. l 'occhio a oggi non presenta escrezione ne niente altro solo ul lieve arrossamento nel momento in cui,di solito la mattina, mi fa male e mi pulsa dall interno. il mio dottore venendo a casa e semplicemente guardandomi mi ha diagnosticato un herpes zoster e mi ha dato una cura intensiva di antivirali aciclovir 800, 5 pasticche al giorno x 7 giorni. la cura è quasi finita senza però nessun miglioramento. ad oggi stessi sintomi e stessi dolori.non ho febbre,gola rossa ne nient altro se non questo dolore, che faccio passare con oki. io sono convinto che il mio dottore abbia toppato stavolta e non abbia azzeccato il problema. mi può dare un idea di cosa potrebbe essere, x favore? io ho pensato subito alla sinusite. che mi dice?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, una rinosinusite puo' essere una causa plausibile. Le consiglio, pertanto, di farsi visitare da uno Specialista e per una diagnosi e per una specifica terapia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
lo farò sicuramente,grazie dottore.