Suoni distorsi e fischi

Buonasera, da qualche tempo accuso dei lievi dolori dentro le orecchie non ricorrenti e fischi che si manifestano spesso. Inoltre raramente ho dei brevi periodi (2-3 secondi) nei quali il suono viene distorso e dove ho un calo dell' udito che ritorna normale dopo un "fischio". Oggi il in quei 2 secondi il suono è sembrato quasi "robottizzato". Qualche settimana fa sono andata dal mio medico di base che mi ha riscontrato un tappo di cerume con tracce di sangue e ho preso un antibiotico per una settimana, mentre qualche giorno fa sono andata da un ottorino che non ha riscontrato nessun disturbo o danno se non un po' di muco, e ha attribuito tutto a ciò. Vorrei chiedere un consulto e un parere se possibile sulla mia situazione, perché anche se soffro di ansia, e oramai si attribuisce a questo, vorrei avere ulteriori certezze a riguardo.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere, prima di tutto, se lo Specialista abbia richiesto o eseguito un esame audiometrico tonale ed una impedenzometria.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Si ha effettuato un' audiometria e non ha riscontrato ipoacusia.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prendendo per buona la causa catarrale, immagino che le sia stata prescritta una specifica cura, non è vero?