Lesione timpano

Salve, un mese e mezzo fa mi sono lesionata un quarto del timpano con un cotton fioc.. andaii subiro da un'otorino dove mi prescrisse un'antibiotico da prendere per 10gg...Adesso si sta rimarginando per fortuna ma siccome domani dovrei partire e quindi prendere un'aereo mi sta venendo un pò di ansia...posso stare tranquilla o comporta problemi.?io per sicurezza ho comprato anche dei tappi in farmacia..
aspetto una vostra risposta..
Arrivederci e grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' rischioso volare nella sua situazione. Se proprio deve farlo, deve utilizzare, prima del decollo, uno spray decongestionante le mucose nasali e masticare gomma americana durante il volo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo devo partire per forza.. Faró come ha detto lei metteró uno spray e masticheró una gomma i tappi li devo mettere ? Grazie e arrivederci