Alitosi cronica

salve...ho lálitosi cronico gia da 4 anni...sono andato da tanti dentiste e mi hanno detto che ho la bocca sana...ho anche rinite cronica e uso otrivin spray...il medico di base mi ha consigliato fermenti lattici perche pensa che ho un problema gastrointestinale...ma non mi hanno aiutato...l'alitosi non sparisce anche se uso collutorio neanche per secondi...potrebbe essere la riniti la causa...e cosa devo fare???
per favore aiutatemi ...
grazie..
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, non sono solo i denti a poter sostenere l'alitosi.
Le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito, agli articoli linkati qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1484-alitosi.html
odontostomatologia/983/Problemi-di-naso-chiuso-a-volte-la-causa-sta-in-bocca

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1315-il-reflusso-gastro-esofageo-notturno-attenti-al-russare-e-all-apnea.html

www.studiober.com/pdf/Cefalea_Otite_Cervicalgia.pdf

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com