Sbandamento e vertigini

ho 78 anni. Ho preso 7 fiale di Rocefin per un attacco alle vie urinarie (non nuovo: riferibili a un passato di calcoli renali e tumore uretrale operato) e, teoricamente dovrei farne ancora 3, anche se i disturbi sono risolti. Da un paio di giorni sono comparsi sintomi di sbandamento e vertigini, oggi decisamente aggravati. Mi debbo preoccupare? devo sospendere il trattamento? posso prendere un po' di Lexotan come ansiolitico?
Grazie

PS
La pressione è regolare
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno è possibile che la terapia sia stata impegnativa per l'età , ma se necessaria e bene probabilmente non interromperla... Ma per questo consulti il suo medico di famiglia
comunque sarebbe bene consultare l' Otorino e fare un esame cocleo vestibolare per una valutazione del sistema dell'equilibrio molto delicato e facile preda di intossicazione
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI