Fuoriuscita di liquido purulento orecchio dx

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e da un pò di tempo ho un grosso problema al mio orecchio dx.
L'orecchio è sempre semi attappato, ma il vero problema è che non secerne più cerume solido come al solito, ma fuoriesce liquido e purtroppo maleodorante.. Ho scritto da un pò di tempo, ma in effetti è qualche anno.. Preciso che sono obbligato a pulire più e più volte al giorno l'orecchio per non far sentire alle altre persone la puzza, ma anche dopo pulito la sento sempre anche nel naso, purtroppo per problemi di lavoro non sono mai stato visitato da un otorinolaringoiatra, ma mi sono ripromesso di farlo.. Potete intanto, a grandi linee, indicarmi che tipo di problema potrei avere?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vs risposta..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non deve assolutamente sottovalutare il problema. Con molta probabilità, la diagnosi è di otite media purulenta cronica. E', necessaria, quindi una visita specialistica otorinolaringoiatrica ed una tac comparativa dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestività nella risposta.
Mi riprometto di farle sapere la diagnosi e i risultati dei vari esami.. Grazie tante ancora..