Con che cosa sostituire il fluimicin antibiotico per areosol

caro dottore per molto tempo ho avuto il naso tappato e mal di testa ma dopo la cura con fluimicin antibiotico in areosol sono stato benissimo. ora il farmacista dice che il prodotto non è più in commercio. saprebbe dirmi con che cosa lo si può sostituire?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gradirei conoscere la diagnosi per cui le è stata prescritta l'aerosolterapia.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
la diagnosi se non ricordo male era rinite acuta di natura allergica perchè persisteva da molto tempo...non c'è un medicinale che sostituisca il fluimicin per l'areosol? la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' utilizzare delle fiale per aerosol di sobrerolo. Cordialmente