I due linfonodi del collo ingrossati

Gentili dottori,
da qualche giorno ho i due linfonodi del collo ingrossati, soprattutto quello di sinistra, ma non ho altri sintomi (come raffreddore,mal di gola, eccetera..),per questo sono preoccupata...cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso si trattino di linfonodi formatisi in seguito ad un processo infiammatorio acuto. Facciamo, dapprima, un test rapid per la mononucleosi e, una volta avuto l'esito, vedremo di capirci qualcosa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori