Ripresa attività fisica

a causa di un'aderenza formatasi fra il setto nasale e la narice destra, il mio otorino mi ha sottoposto ad un piccolo intervento per staccare le due pareti . quanto tempo devo aspettare prima di ricominciare co l'attività fisica ? l'internvento è avvenuto martedì 24/06/08
[#1]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2008 al 2009
Otorinolaringoiatra
E' sempre consigliabile quando ci si è sottoposti ad un intervento chiedere al chirurgo che l'ha effettiato piuttosto che altrove.

Comunque non dovrebbe essere una convalescenza lunga e penso che non ci siano problemi.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, da che cosa dipende il tempo di convalescenza e che rischi si corrono a non rispettarlo?
[#3]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2008 al 2009
Otorinolaringoiatra
Di solito dopo tre giorni è tutto finito un avolte airmossi gli splints o gli eventuali tamponi
[#4]
dopo
Utente
grazie molte.