Convalescenza intervento

Dopo un'intervento di Settoturbinoplastica eseguito in anestesia generale e tamponamento nasale, quanti giorni sono necessari in media per ritornare a un' attività lavorativa?

La Ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente riprendere la sua attività lavorativa dal giorno seguente lo stamponamento. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio. Volevo porle un'ultima domanda, è frequente in questo intervento esclusivamente di carattere funzionale sia presente un gonfiore nel periodo post-operatorio?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dovrebbe essere un po' piu' preciso: dove nota il gonfiore? Sul dorso o sulla punta del naso?