Centro specializzato patologie orecchio

Salve, mi mamma ha 68 anni. da piccola ha avuto una otite malcurata e trascurata.
adesso ha problemi di stabilità/vertigini e comunque 'sente' in maniera diversa dall'orecchio in questione.
vorrei portarla in un centro specializzato dell'orecchio, possibilmente nord-centro Italia.
le visitr egenriche fatte fino ad ora non hanno rilevato niente di anormale, ma lei ha disturbi.
grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno
Per fortuna in Italia direi che tutti gli Ospedali e cliniche universitarie nei capoluogghi di provincia hanno dei buoni centri di Audiologia.
Tanto per citarne qualcuno Clinica Audiol. di Pavia. Genova, Varese, Milano.Auguri faccia. sapere

Dr. GIANCARLO CASSANI