Valutazione endoscopica deglutizione

Buongiorno,

sono a chiederVi dove posso rivolgermi per la visita riportata in oggetto, prescrittami dall'otorino, a Milano e dintorni: purtroppo il SSN non riconosce tal prestazione e in tutta la mattina non sono riuscito a trovare neanche una struttura privata disposta ad effettuarla.

Grazie molte per la collaborazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere, per esempio, a Milano presso la Clinica otorinolaringoiatrica del Policlinico Universitario di Via Sforza, Foniatria.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori