Sento dei rumori nelle orecchie tipo delle gocce che cadono nell'acqua

Quando ero piccola soffrivo di otite, da un mese a questa parte non sento dolore ma un fastidioso rumore all'interno dell'orecchio che somiglia a delle goccioline che cascano nell'acqua.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
Mi permetto di intervenire al fine di evadere il Suo consulto già datato. Ha mai fatto un esame audiometrico? Dovrebbe consultare di persona lo specialista otorino il quale valuterà quali eventuali approfondimenti diagnostici andranno richiesti.

Cordialmente