Fischio nell'orecchio

Buongiorno, sono una ragazza di diciannove anni e ieri mentre andavo all'università, ho deciso di ascoltare la musica nel mio ipod con le cuffie ma ho tenuto per cinque minuti o poco più la musica troppo alta. ( premetto che ascolto veramente poco la musica con le cuffie ) . Dopo che ho staccato , ho sentito ad entrambe le orecchie una forma di attutismo come se fossi sull'aereo ed entrambe le orecchie un po ' intontite. L'orecchio destro dopo circa un'ora si è " ripreso" invece al sinistro riscontro dei problemi ovvero un fischio, quasi un sibilo continuo, e lo sento attutito e mi fa anche un po ' male. Sono un po ' preoccupata... secondo lei potrebbe essere l'inizio di una forma di acufene ? La ringrazio anticipatamente, attendo notizie.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buonasera
certamente il fischio che lei avverte nell'orecchio è un acufene.
Lei ha stressato l'orecchio con una somministrazione sonora prolungata e troppo forte.
Potrebbe quindi trattarsi di una sorta di. trauma acustico per cui è bene si rivolga a un specialista per un esame dell'udito.
Inoltre le posso dire di leggere il seguente link:
https://www.medicitalia.it/minforma/audiologia-e-foniatria/1998-a-proposito-di-acufeni.html
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI