Lieve trauma udito

salve qualche hanno fa tramite esame audiometrico ho scoperto un live trauma dell'udito orecchi sx.. vorrei sapere se il fatto di andare ogni tanto in discoteca puo peggiorare il problema????
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Salve,
un trauma acustico lascia come residuo una fragilità dell' organio uditivo.
Per questo .motivo si consiglia di evitare i forti rumori e in particolare quelli al di sopra di 80dB specie per periodi lunghi di esposizione.
Temo.che in discoteca si superino questi livelli e quindi moderazione, lontano dalle casse e brevi "esposizioni".
Cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI