Sensazione di corpo in gola

Salve, ho 19 anni, recentemente ho eseguito una visita da un otorino in quanto manifesto spesso sintomi influenzali come il mal di gola... Tuttavia circa due giorni dopo ho iniziato ad avere una sensazione di corpo presente in gola..premetto che sono abbastanza ansioso.. Quello che mi chiedevo se un'eventuale causa di tale sensazione si sarebbe giá potuta vedere dalla visita( il dottore ha guardato la mia gola tramite uno strumento inserito nel naso). Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che lo Specialista, attraverso la fibroscopia, non abbia riscontrato alcuna patologia. Prendendo per buono tale riscontro, è possibile che la sintomatologia possa essere collegata ad un tuo stato ansioso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori