Orecchie tappate, sbandamento e confusione

Buongiorno, comincio subito col dire che questa è la prima domanda che pongo su 'medicitalia.it', quindi non so bene cosa funziona. Comunque, so che può sembrare una domanda un pò strana o stupida, ma cerco una sicurezza, quindi vi prego di prendermi sul serio e di rispondermi. Ieri sera, tornato tardi da una partita di calcetto, sono andato a letto per rilassarmi un pò, con l'mp3 e gli auricolari nelle orecchie. D'un tratto, essendo io un soggetto un pò ansioso e che a volte soffre di panico, mi sono svegliato di notte alle 2.30 dalle 10.30 con la musica nelle orecchie! Così ho spento tutto ma dalla paura che mi sarebbe potuto capitare qualcosa di grave non sono più riuscito a chiudere occhio. Ora stamattina sto ancora pensando alla nottataccia di ieri e sto cercando una risposta seria poichè sto pensando alle cose più strane che mi potrebbero capitare (sordità, TUMORI AL CERVELLO ADDIRITTURA), quindi ribadendo ancora una volta che si tratta di una cosa seria vi chiedo, QUALI CONSEGUENZE PUO' PORTARE UNA MEZZA NOTTATA CON L'MP3 NELLE ORECCHIE ACCESO A BASSO VOLUME MENTRE DORMO?
P.S. preciso ancora un'altra cosa, che questa è la prima volta che mi capita una cosa simile. Vi ringrazio infinitamente in anticipo.
Cordiali saluti,
Giuseppe Montoro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti posso rassicurare che non è successo niente con l'uso dell MP3, nulla di tutto cio' che hai elencato.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori