Sbandamenti malessere generale nausea

Salve a tutti vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.
premetto che sono affetto da morbo di basedow cheratocono e glaucoma.In cura con Tapazole 15mg al giorno wle Azopt gocce due volte al giorno.
da cieca due mesi e mezzo soffro di continui sensi di sbandamenti e nausea fissa con una sensazione di malessere generale.ho difficolta a camminare perche ho sempre questa sensazione di sbandamentilo come se gli occhi ruotassero.andando dal medico di base mi ha prescritto analoso di routine ma tutto nella norma.dopo mi ha mandato da un otorino dell asl che mi ha tolto cerume e prescritto vertiserc per una settimana ma nessu miglioramento.a questo punto mi dlsono recato in ospedale dove mi hanno fatto RX cervicale dove risulta leggera ampiezza tra c5e c6 e Rx al petto ma tutto nella norma.mi hanno eseguito tac al cervello ma nulla di anomalo.tornato dal medico ho fatto RM al cervello e al tronco encefalico ma tutto nella norma.d accordo con il medico abbiamo puntato sul provare a vedere se il problema fossero gli occhi ma anche li e tutto sotto controllo e sia l ospedale che gli oculisti che il mio medico insistono sul fatto che siano le orecchie.premetto che ogni tanto avverto un fischio all orecchio sx e quando ho questi sbandamenti non so perche involontariamente mi chiudo l orecchio con un dito e il medico ha osservato questa cosa come un gesto del corpo.secondovoi che strada posso percorrere per risplvere questo problema?credetemi non vivo piu da tre mesi in pratica sono chiuso dentro casa esco solo per fare visite.Ringraziandovi per le vostre eventuali risposte vi porgo i migliori auguri di buon anno.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi pare di capire che l'Otorinolaringoiatra cui si è rivolto non abbia prescritto un esame audio-impedenzometrico e vestibolare. Forse, sarebbe il caso di eseguirli, per una diagnosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori