Bolla tonsilla

Salve.. ho una specie di bolla sulla tonsilla cosa puà essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente che si faccia visitare da uno Specialista. fra le varie ipotesi diagnostiche, una cisti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Le allego un immagine..
http://i62.tinypic.com/qq724w.jpg
Se non le dispiace le chiedo un ultimissimo parere..
grazie!!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente l'esame clinico per una diagnosi. Mi dispiace di non poter essere di aiuto da lontano