Polipo nasale? espulso naturalmente

Buonasera, è da circa una settimana che ho un lieve raffreddore, più che altro mi gocciola continuamente il naso senza sosta.
Oggi soffiando il naso mi è uscito una "palla" dimensione circa 1 cm x 1cm gelatinosa ma abbastanza solida, nel senso che toccandola o schiacciandola con il fazzoletto non si rompe.
Cosa potrebbe essere?
Ho letto di polipi nasali ma possono essere espulsi in questo modo?
È qualcosa di cui preoccuparsi?

Un immagine qui: https://ibb.co/rss99th

Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è possibile che cio' avvenga, ma non posso confermarlo nel suo caso, ovviamente. Che fare? Sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Probabilmente utile una TC dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori