Problema orecchie

Buonasera,
Scrivo per chiedere aiuto per una serie di sintomi che ho da molto tempo.
Ho l orecchio dx costantemente tappato con un senso di vibrazione interno.
Ho muco continuo di colore bianco e senza febbre.
Ho senso di nausea e sendo di sbandamento e stordimento.
Ho anche problemi agli occhi tipo bruciore stanchezza e vista annebbiata con dolore intorno agli occhi naso e fronte.
Cosa può essere e cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puo' comprendere, per una diagnosi, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista. Probabilmente, da cio' che descrive, la causa dovrebbe dipendere da una raccolta di catarro nell'orecchio medio. Se fosse confermata, riuscirà a risolvere il tutto con una specifica cura.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Va bene l ringrazio. Provvederò quanto prima. Ma il fastidio agli occhi può essere collegato a questo?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, almeno che non si tratti di una rinosinusite. Per questo motivo, è importante che venga visitata da uno Specialista, per avere una diagnosi

Dr. Raffaello Brunori