Nodo in gola e sangue nelle saliva

Buonasera,da circa 20 giorni sento un fastidio in fondo alla gola e al mattino nell' espetorato c' e' del sangue.mi sono recato al pronto soccorso e mi ha visitato un ottorino.esito fragilita capillare scolo ematico retro faringeo, tonsille palatine ipertrofiche extravaliche.mi ha prescritto golarox, emofix,gastrotus e un controllo in endoscopia laringea. ho fatto la cura per 15 giorni come prescritto manon e' cambiato niente. tra 5 giorni faccio laringoscopia.nel frattempo ho fatto esami del sangue unico dato non nei parametri beta2 globuline 4,33 per aumento iga policlonali . che cosa ho' ? circa un anno fa ho avuto il problema del sangue nella saliva ma non avevo disturbi alla gola. ho fatto tac hai polmoni gastroscopia 2 visite ottorino ma non si e capito da dove arrivava il sangue . poi mi hanno prescritto antibiotici, ugurol il sangue si e' fermato. ultima cosa ho spesso le placche in gola
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
buonasaera,
da 2 visite ottorino non si e capito da dove arrivava il sangue... poi ha fatto uso di antibiotici e ugurol, ma non ha risolto il prpblema.
Allora a questo punto deve fare quello che ha già preventivato e cioè una rinofibrolaringoscopia.
Penso sia la cosa migliore
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI