Filamenti bianchi nella narice

Buongiorno,
circa 10 giorni fa sono stato operato di settoturbinoplastica.
Da pochi giorni noto spuntare dalla narice dei filamenti biancastri (solo dalla narice sinistra). Non si possono rimovere perchè adesi alla mucosa. Ora, mi chiedo è normale? Possono essere i punti dell'intervento?
Inoltre, vorrei sapere se è stata una scelta corretta quella di tornare a lavorare (lavoro in ufficio sempre seduto) con i mezzi pubblici dopo 6 giorni dall'intervento o se era necessario maggior riposo?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non riesco a capire cio' che tu vedi fuoriuscire dalle narici. Probabilmente sono i punti di sutura. Per il lavoro e la normale vita di relazione non ci sono problemi; per via dell'anestesia subita, semmai conviene attendere un mesetto prima di fare attività sportiva.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio. Arrivederci.